Cioccolato Bianco con caramello e
noci Pecan del Texas

Mulini a vento girano lentamente, mentre cavalli selvaggi vagano tra campi profumati di fiori selvatici e laghi scintillanti che si estendono ai piedi di canyon calcarei... Il Texas è un luogo dove la musica è piena di sentimento e il cibo è ricco e dal gusto deciso.
Progress

Ci prendiamo cura della qualità dei nostri prodotti

Preparato con panna
Adatto ai vegetariani
Cacao certificato Rainforest Alliance
Stecco sostenibile certificato PEFC
Questo prodotto non contiene olio di palma come ingrediente

È anche un posto ideale per coltivare le famose Noci Pecan Texane con il loro sapore avvolgente e burroso… Per esaltarne le caratteristiche, combiniamo una granella di Noci Pecan al caramello, che mescolato al cioccolato bianco, dona alla croccante copertura il caratteristico colore biondo ed un delicato sapore caramellato. Racchiuso al suo interno troverai un cremoso gelato variegato con una salsa al caramello, dal colore ambrato e dalle note maltate. È un mix perfetto di salato e dolce. Yee-Haw!

La tua avventura ti sta aspettando

Questo gelato è disponibile nei supermercati in confezione multipla (3 pezzi). Puoi anche provarlo all’interno del Nuii Mini Mix. Fa parte della NUII Elements Collection. Riscopri i quattro elementi della natura in chiave NUII.

Disponibile in: UK, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Grecia, Bulgaria, Romania e Serbia.

 

F.A.Q.

Cerchiamo costantemente in tutto il mondo e ci mettiamo alla prova per scoprire nuovi sapori. Suggerisci quale regione dovremmo esplorare per la nostra prossima avventura.

Orgogliosi di proteggere i luoghi più selvaggi del mondo

I luoghi autentici sono una grande fonte di ispirazione per NUII ed è importante poter contribuire alla loro sopravvivenza. Scopri di più sulla nostra partnership con Wildark.